🌼Intuizioni e rivoluzioni

🌹 Quante possibilità inespresse ed intuizioni, ogni giorno, la mattina l’epidermide della pianta del piede, di giovani sognatori, poggiandosi sul pavimento, prima di mettersi i calzini, schiaccia e cancella con prepotenza. Se dovessi fare un conteggio, i sogni manomessi, potrebbero essere così tanti che per tale grandezza dovrei usare probabilmente la notazione esponenziale e forse ancora nemmeno il numero di particelle elementari contenute nell’Universo noto basterebbero. Allora poi quando parlo di rivoluzione, mi vengono a dire: ma ti sei svegliata con il piede sbagliato oggi? Gli risponderei volentieri, che il piede è sempre quello giusto. Anche perché ne ho due e la probabilità che lo sbagli ogni giorno è davvero minima.

🌹Essere giusti, forse è questa ossessione che dovrebbe essere incolpata. Sentite come suona bene: ma che ti sei svegliato giusto stamattina? Avrebbe senso allora il mio continuo volerne uscire e trovare la mia dimensione estranea, così per darla vinta a chi da già tutto scontato, unidirezionale e dire che il piede sbagliato alla fine, te lo devi tenere – almeno finché non trovi quello fortunato. Altrimenti sei fottuto.

🌹 Comunque Rino Gaetano me lo ha detto.. invece che guardarti i piedi, cerca.. forse gli aironi, forse il profumo di qualcosa che gli altri non percepiscono. Forse un’altra dimensione? Forse un’altra lente con cui definirsi? Chi lo sa. Forse anche lì in quel piede che tra periferia e sogni ogni mattina mi ha fatta camminare non era così sbagliato. Forse non ha schiacciato niente. Ma va bene amici, io ci credo e vi ho fatto anche una testa tanta. Ma quella canzone per me è rivoluzione. Se ne avete altre (di chiunque) da suggerirmi, non ho mai smesso di cercare quindi scrivetemele pure qui sotto!
Pace e amore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...